La Società Italiana di Radionica e Radiestesia associazione culturale senza fini di lucro, codice fiscale 97852340583 con sede in Via Pierluigi Nervi 64 00063 Campagnano di Roma (RM) nasce nel 2015 sulle ceneri della mitica Società Italiana di Radionica, fondata nel 1995 a Roma dalla dott.ssa Alessandra Previdi per promuovere in Italia lo sviluppo, l’insegnamento e la ricerca nell’ambito della radionica e della radiestesia.
Le sue attività sono: la ricerca e la sperimentazione; la divulgazione e la promozione della radionica e della radiestesia; la pubblicazione di testi sulla radionica e la radiestesia, di un notiziario semestrale digitale, “Il Giornale di Radionica”. Lo sviluppo delle potenzialità dell’essere umano a livello energetico, mentale e spirituale. E’ inoltre depositaria di un Albo professionale dei tecnici radiestesisti e degli operatori radionici diplomatisi presso la Scuola di Radiestesia e Radionica diretta dalla dott.ssa Alessandra Previdi.
La quota associativa del socio ordinario è di 25 euro all’anno (l’anno associativo inizia il 1 gennaio e scade il 31 dicembre). Riceve il giornale dell’associazione e può usufruire delle attività dell’associazione se lo desidera. L’iscrizione può essere fatta on-line, queste sono le coordinate bancarie della Società Italiana di Radionica e Radiestesia:
BANCA UNICREDIT, IBAN: IT 17 B 02008 38951 000105065018
Presidente: Alessandra Previdi tel. 3388648127
e-mail: previdi.alessandra@gmail.com
Vicepresidente: Federico Marincola
e-mail: marincola@marincola.com
Segretario: Solveig Faninger
e-mail: solveigfaninger@hotmail.com
Responsabile Scuola e Albo Professionale: Alessandra Previdi
Responsabile Progetto “Radionica Senza Frontiere America Latina” : Federico Marincola
Responsabile Progetto “Radionica senza Frontiere Africa”: Federico Marincola e Solveig Faninge
Responsabile Progetto “Radionica senza Frontiere Asia”: Gabriella Previdi
e-mail: gabriella.previdi@gmail.com
Soci Onorari:
Magnifico Rettore dell’Università di Arezzo Giuseppe Sabato
Prof. Adolfo Panfili
Christian Dalmau, Presidente Federation Francais de Geobiologie
GEMELLAGGI
Siamo gemellati con la Associação Brasileira de Radiestesia Genética (ABRADGEN Brasile)
e con la Fédération Française de Géobiologie in Francia con cui abbiamo attivato intensi scambi culturali. Alcuni professionisti della SIRR sono andati a studiare in Francia la geobiologia e alcuni professionisti della FFG verranno a Roma per studiare la radionica