Corso sullo sviluppo della tua forma ologramma
” Nessuno lo ha mai rivelato, ma intorno a noi, nel nostro reame sottile abbiamo delle stampanti (le chiamiamo così perchè “stampano la nostra realtà) e degli altri oggetti molto importanti che da sempre sono utilizzati da chi lavora con le arti marziali a un certo livello e sconosciuti alla maggior parte della persone. Lavorare con le stampanti è necessario sia per una vita migliore che per una crescita spirituale; saranno i tuoi migliori amici se continuerai il viaggio. Ogni stampante rappresenta un potere magico che è direttamente correlato al tuo livello di acquisizione. Ad esempio la stampante gialla aiuta a formare forti legami sociali. Oltre a insegnare alla tua anima a capire le altre persone. La stampante blu scuro fa la stessa cosa ma dentro di te. Ti insegna ad amarti, a stimarti. La maggior parte delle persone ha questi oggetti spenti o disconnessi. Eppure sono la chiave per una vita ricca e felice. Ho messo la maggior parte delle informazioni sulle stampanti in un seminario in modo da non dover ripetere queste informazioni in altri seminari. Se puoi, seguilo, adesso o più tardi ne avrai bisogno. Nei prossimi seminari, oltre alla infovisione, spiegherò i pilastri. I pilastri sono come le stampanti, ma su scala cosmica. È un sistema più complicato. ” Kamal
Qual è la luce del mondo sottile?
Che cosa ha a che fare la luce con la spiritualità, perché è necessaria nel mondo moderno?
La spiritualità in passato era importante. Era necessaria per la sopravvivenza umana. Nel tempo, le condizioni di vita sono cambiate, sono comparsi progressi scientifici e tecnologici. E la luce non sembrò più necessaria: bastava la materia. Ma la scienza non si è fermata, si è immersa sempre più in profondità nella materia. E ha scoperto che tutto consiste di vibrazione e luce. Quindi siamo di nuovo alla luce.
L’essere umano consiste anche di luce e vibrazioni di diversi livelli. Se dividi i livelli delle vibrazioni, puoi vederli sotto forma di un ologramma umano.
Si opera con i concetti di “forma ologramma”, “asse”, ecc. perché questo è associato alle peculiarità della propria esperienza e percezione. Una persona vede un’immagine bidimensionale e la percezione la completa in un’immagine tridimensionale. La nostra psiche è limitata da questa percezione. Ma la forma dell’ologramma non è rotonda. È a tutto tondo. Separiamo le diverse frequenze di questa luce e le posizioniamo su diversi lati – sotto, sopra, dietro, davanti, ecc. Ciascuno di questi lati è dotato di un significato che conta nella nostra vita quotidiana.
Il linguaggio della luce sono le immagini. Perché è così che una persona comunica – attraverso le immagini.
Quindi – ogni persona non è solo un corpo e una coscienza – è un insieme di frequenze e vibrazioni uniche che possono essere considerate e con le quali puoi in qualche modo interagire.
Puoi saperne di più su questo durante il corso di formazione sulla forma dell’ ologramma umano. Inoltre durante la formazione riceverai esercizi per lavorare con il tuo ologramma.
Imparerai:
1) un esercizio per allineare la visione. Poiché la forma di un ologramma non è materiale, ma sottile, è impossibile vederlo con una visione ordinaria. Esistono diversi corsi per sviluppare diverse forme di visione. Tuttavia, le persone hanno molte domande, come: 1) cos’è – la visione materiale sottile? 2) come apprendere questa abilità? 3) come usarla? Non saremo in grado di trattare l’argomento della visione in modo molto dettagliato, ma con l’aiuto di questo esercizio sarai in grado di comprendere i punti più basilari necessari per completare gli esercizi di allenamento.
2) sintonizzazione per vedere la forma del tuo ologramma: questo esercizio ti aiuterà a capire come sintonizzarti correttamente per vedere non qualcosa di estraneo, ma la tua forma ologramma.
3) sintonizzazione per lavorare con il proprio ologramma. La forma di un ologramma è un oggetto speciale. Per lavorarci, devi sapere come iniziare. Questo esercizio ti mostrerà come iniziare a farlo.
4) sintonizzazione del tuo corpo con la forma dell’ologramma: l’esercizio ti permetterà di sincronizzare il tuo corpo con la forma dell’ologramma.
5) Dopo aver imparato gli esercizi precedenti, puoi iniziare a utilizzare il tuo ologramma per scopi pratici. Come alleviare la tensione della testa con la forma dell’ologramma: questo esercizio risponderà a questa domanda.
6) La forma dell’ologramma è una fonte di energia. Può essere usato per ricaricare il corpo quando sei molto stanco, ma la situazione non ti permette di riposare. L’esercizio per ricaricare il tuo corpo con la tua forma ologramma ti aiuterà.
7) L’uomo è luce, una parte della luce universale. E tutta la luce cosmica. Saliremo alla fonte della
Il corso è disponibile con traduzione italiana sulla nostra piattaforma online al costo di 250 euro pagabili direttamente sul conto PayPal degli Argonauti.
Per info e iscrizioni contattare Alessandra Previdi email previdi.alessandra@gmail.com Abbiamo anche un gruppo su Telegram : https://t.me/joinchat/xh40sf97HCQ2ZjE0
Altre info sul corso: