Insegnante
Stella Lentini
Insegnante
Stella Lentini
Stella Lentini è una professionista ecclettica che ha maturato un’esperienza sul campo, preparata e in grado di rivestire i numerosi ruoli per far fronte alle richieste della scuola e degli allievi, da sempre pratica e segue corsi di aggiornamento che la S.I.R.R. propone ai suoi insegnanti.
La scuola per la formazione del Geobiologo, diretta dalla dott.ssa Alessandra Previdi, membro onorario della Radionic Association di Oxford e fondatrice della Società Italiana di Radionica e Radiestesia, si prefigge di formare Operatori Tecnici competenti nella teoria.
Nel secondo livello si entrerà più nel dettaglio delle geopatie del suolo e si apprenderanno i primi protocolli di bonifica ambientale.
Il corso si sviluppa in due giornate, il sabato dalle 9,30 alle 17,30 con pausa pranzo e pause caffè, la domenica dalle 9,00 alle 13,00 sarà dedicata interamente alla pratica e all’approfondimento sul campo di quello che si è appreso in classe.
Sabato in classe apprenderai cosa sono le radiazioni naturali quali il Radon, le Faglie, Laghi e Falde e le influenze su vegetazione, animali e uomo, gli effetti dei Camini Cosmo Tellurici e i Vortici. L’inquinamento più subdolo quello all’interno delle nostre case prodotto da onde di forma, colori e materiali. Imparerai a usare strumenti già visti nel secondo livello di radiestesia come il pendolo universale, il pendolo equatoriale, il pendolo a cono fittizio e i quadranti Bovis e percentuali.
Domenica imparerai a fare le armonizzazioni, le fumigazioni, le gemme e altri elementi per armonizzare. Ci sarà anche uno spazio per le domande più frequenti . Si consiglia abiti e scarponcini comodi e idonei.
Questo livello costa 200 Euro e se non è possibile la presenza si userà la piattaforma di Zoom. Il materiale del corso sarà fornito sotto forma digitale qualche giorno prima del corso. Sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Dovrete avere un pendolo, bacchette a L o altri strumenti geobiologici, i pendoli a uso speciale universale, cono fittizio, pendolo egizio (non sono obbligatori), un quaderno per gli appunti una penna per gli appunti.
Per maggiori informazioni o per segnalare la vostra adesione, compila ed invia il seguente modulo: